,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di MADDALENA. Domenica 21 giugno, notizie isulane. Buona Domenica!

Il tempo.    Buon giorno, oggi, domenica 21 giugno, il cielo si prevede poco nuvoloso, il vento moderato da ponente (ovest), il mare anche molto mosso. Temperature tra una minima di 18 ed una massima di 26 gradi. Buon onomastico e auguri a: Luigi, Raimondo (Santi: Luigi Gonzaga religioso, Raimondo vescovo). (Red)

Arrivano i primi turisti.   Non molti per la verità ma da ieri si è cominciato a vedere in giro un po’ di turisti; in spiaggia, a passeggio, a far shopping, al bar, in ristorante. In buona parte persone che hanno qui la seconda casa, molto turismo regionale mentre sono ancora pochi gli stranieri. Certo, non è come a giugno degli anni scorsi, ma i “segnali” di ieri possono ritenersi moderatamente incoraggianti. (CR)

Domani Consiglio Comunale.    Il presidente Roberto Ugazzi ha convocato il Consiglio Comunale per lunedì 22 giugno, 2020 dalle ore 09.00- 13.00 e dalle 15.00 alle ore 21.00. Ci sono ben 21 punti all’ordine del giorno. (Red)

Interrogazione sul Paolo Merlo della consigliera M5S, Carla Cuccu. Nei giorni scorsi la consigliera regionale M5S, Carla Cuccu, ha presentato un’interrogazione al governatore della Sardegna Christian Solinas e all’assessore alla Sanitò, Mario Nieddu, sulle “annose e irrisolte problematiche che affliggono l’Ospedale Paolo Merlo di La Maddalena”. La Cuccu ha chiesto; “1) se non ritengano doveroso assicurare all’Ospedale Paolo Merlo di La Maddalena una autonomia dimensionata alle esigenze del territorio; 2) se il Pronto Soccorso abbia ripreso la sua operatività (anche codici gialli e rossi), e se intendano implementarlo; 3) come intendano affrontare la carenza di personale medico e paramedico; 4) se sia intendimento ampliare l’orario del servizio dialisi e riattivare il progetto “Dialisi Vacanze”. (CR)

Le Messe di oggi, domenica. Ore 8.00 Due Strade; ore 9.00 Moneta, ore 10.00 S. Maria Maddalena (Istituto San Vincenzo); Ore 19:00 Stagnali (Caprera); Ore 19.30 S. Maria Maddalena (Istituto San Vincenzo).

Pubblicato da il 21 Giugno 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.