,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di MADDALENA. Domenica 5 aprile, 5 notizie isulane

GAZZETTA
di MADDALENA
.
Domenica 5 aprile, 5 notizie isulane

Osservare le prescrizioni anti Coronavirus. Si raccomanda l’osservanza di tutte le prescrizioni governative, regionali e sindacali, in tema di lotta al Coronavirus. (Red)

Oggi, Domenica delle Palme, benedizione via facebook.  “Stiamo per iniziare la Settimana Santa che come quasi tutta la Quaresima sarà molto particolare perché vissuta in quarantena”, ha scritto il parroco don Andrea Domanski. Quest’anno le celebrazioni delle Palme saranno seguite da casa. Oggi, Domenica delle Palme, don Andrea invita quanti possano farlo, di procurarsi un rametto di ulivo, che verrà benedetto nella diretta durante la Messa, con inizio alle ore 10:00. Le celebrazioni potranno essere seguite sulla pagina: Comunità Pastorale La Maddalena. (CR)

Farmacia di turno. Oggi, domenica 5 aprile, è di turno la Farmacia Corda di Piazza di Chiesa. (Red)

Edicole aperte oggi. Piredda Elena, via Cellini, Moneta; Columbano Gavino, Via Cairoli; Ragnedda Barbara, via Balbo.

Anniversari di morte: Venticinque anni fa, Benito Lattarulo, 14 settembre 1940 – 5 aprile 1995.

CORTESEMENTE, si invitano le lettrici e i lettori a segnalare eventuali possibili errori o imprecisioni nelle notizie. Mail claudioronchi@tiscali.it   oppure al 3714615814 per chiamate, sms o whats app. GRAZIE!

Pubblicato da il 5 Aprile 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.