,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di MADDALENA. Giovedì 16 aprile, notizie isulane

In Sardegna obbligatorie le mascherine. Si ricorda che l’ordinanza regionale n. 19 del 13.04.2020, fa obbligo a chiunque intenda accedere ad un esercizio commerciale di indossare idonea mascherina e guanti monouso, che devono essere mantenuti per l’intero periodo di permanenza all’interno della struttura.

Per i contributi regionali attendere la pubblicazione. Informa l’arch. Marco Dessole, dirigente del Comune, in merito all’ indennità economica varata dalla Regione Sardegna, a sostegno delle famiglie per fronteggiare l’emergenza economico-sociale derivante da coronavirus, che le domande per beneficiarne potranno essere valutate dal Comune “solo se inoltrate successivamente alla pubblicazione del relativo bando e dello schema di domanda”. Il dirigente precisa che le domande pervenute prima “saranno considerate improcedibili”. La pubblicazione avverrà sull’albo pretorio on line e sul sito internet del Comune. 

Proseguono le sanificazioni. Da qualche giorno sono riprese a La Maddalena le sanificazioni di strade, piazze e altri spazi pubblici. Andranno avanti, secondo un calendario prestabilito, fino a sabato 18 aprile. “Evitare le uscite e di percorrere le vie fino a due ore dopo la fine delle operazioni. Tenere chiuse porte e finestre”, raccomanda il sindaco.

Lutto-Condoglianze. È deceduto il 15 aprile, Luigi Aru. Condoglianze ai familiari.

Un anno fa in questa settimana morirono: Mario Poggi, Domenico Dejana, Natalina Scarfi, Antonio Cossu, Maria Rita Acciaro, Maria Elena Balzano, Tommaso Fogu, Giovanna nota Giovannina Mura, Giuseppina Fiori, Edoardo Lai.

Anniversari di morte. Vent’anni fa, Marianna Sechi vedova Pilli, 26 marzo 1920-16 aprile 2000.

Pubblicato da il 16 Aprile 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.