,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di MADDALENA. Lunedì 1° giugno 2020, 5 notizie isulane

Il tempo. Oggi si preannuncia essere una bella giornata, con il cielo si prevede poco nuvoloso, i venti in regime di brezze, il mare poco mosso. Temperature tra una minima di 14 ed una massima di 23 gradi.

Da oggi trasferita la segretaria generale. Da oggi, lunedì 1° giugno, la segretaria generale, dottoressa Barbara Pini, è trasferita presso il Comune di Arzachena. La sostituisce temporaneamente la dottoressa Anna Maria Campo (titolare degli Affare Generali, Socio Culturali, Servizi Demografici).

Messa per don Paolo Piras. 0ggi alle ore 19.00 in Santa Maria Maddalena, Messa in suffragio di don Paolo Piras, celebrata da uno dei suoi compagni del seminario. Sarà trasmessa in streaming sulla pagina FB: Comunità Pastorale La Maddalena. Sempre oggi, in streaming, in mattinata: Il Pane della Parola e alle 17.00 il Rosario.

Medico Associato di Turno, oggi prefestivo. Oggi, lunedì 1° giugno, prefestivo, dalle ore 8:00 alle 10:00, dr. Vincenzo Leotta, Piazza Palestro telefono: 0789/735307-3498788666. Essendo le visite programmate si rende necessario un appuntamento su richiesta telefonica al medico di riferimento. Si richiede collaborazione nel mantenimento delle distanze di sicurezza oltre un metro, l’uso della mascherina di protezione (bocca -naso) e guanti.

Flash Mob domani in Piazza Comando. “Tre minuti in difesa del Diritto alla Salute Art. 32 della Costituzione”. Per domani, martedì 2 giugno, Festa della Repubblica, l’Associazione Presidio Ospedale Paolo Merlo organizza un Flash Mob in Piazza Comando, dalle 10:30 alle 11:15.  “Tre minuti per far arrivare dappertutto l’indignazione e la rabbia di una comunità ferita e umiliata. Tre minuti per dimostrare che non ci arrendiamo”. L’associazione ha intanto inviato, sulla grave problematica dell’ospedale cittadino, una lettera al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Pubblicato da il 1 Giugno 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.