,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di MADDALENA. Lunedì 20 aprile, notizie isulane

Distribuzione delle mascherine. “Finito il giro delle abitazioni in città”. Lo ha scritto il sindaco Montella – riferendosi alla distribuzione di mascherine avvenuto casa per casa, la scorsa settimana – ringraziando alcuni dipendenti comunali, i volontari di Protezione Civile, Cisom e i barracelli. Da mercoledì – informa sempre il sindaco – cominceranno a sostare a campione fuori dai supermercati, per intercettare coloro che non ne hanno avute o non erano a casa quando sono passati. “Grazie ancora a tutti coloro che le hanno donate”. È sempre attivo il numero 348.6003954 (Unità di Coordinamento della Protezione Civile del Comune di La Maddalena).

Mascherine per i bambini. “Con le prossime consegne dei beni alle famiglie fragili, che i nostri dipendenti con la locale Protezione Civile effettueranno lunedì, un pensiero anche per i bambini”, scrive ancora il sindaco.  “Grazie alla zia di un nostro dipendente, la signora Luciana Spano, che ha avuto l’idea – e ringrazio pubblicamente – saranno inserite mascherine personalizzate e simpatiche in modo tale da invogliare i più piccoli ad indossarle. Bella iniziativa!”.

Giovedì donazione sangue. Giovedì 23 aprile ritornerà a La Maddalena l’autoemoteca del Centro Trasfusionale di Olbia. La raccolta l’organizza, come di consueto, la sezione Avis isolana. L’emergenza Coronavirus ha determinato un calo della raccolta di sangue ed è per questo che la Assl di Olbia in accordo con l’Avis ha lanciato un appello invitando la popolazione a prendere un appuntamento per avvicinarsi alla donazione.

Prime Comunioni rinviate. Il parroco don Andrea Domanski informa che le Prime Comunioni, in programma per le due parrocchie, il 23 e 24 maggio, sono rinviate a data da stabilirsi. Per quanto riguarda le Cresime, in programma nella seconda metà d’ottobre, si vedrà.

Lutto-Condoglianze. È deceduto ieri, domenica, Francesco Dongu. Aveva 80 anni. Condoglianze ai familiari.

Pubblicato da il 20 Aprile 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.