,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di MADDALENA. Lunedì 29 giugno, notizie isulane. Buona giornata!

Buon giorno!    Ben ritrovati; oggi, lunedì 29 giugno, il cielo si prevede sereno, i venti moderati da Ponente (Ovest), il mare mosso. Temperature tra una minima di 18 ed una massima di 30 gradi. Il sole è sorto alle 5:52; tramonta alle 20:59. Buon onomastico e auguri a: Pietro, Piero, Pietrino, Pierino, Paolo, Paolino (Santi: Pietro e Paolo). (Red)

Il sindaco Montella presidente del Comitato di Distretto Sociosanitario di La Maddalena. Nei giorni scorsi la Assl Olbia ha convocato per la prima volta il Comitato di Distretto Sociosanitario Insulare di La Maddalena. Durante la prima riunione, alla presenza del direttore della Assl Olbia, Paolo Tauro, il sindaco Luca Montella è stato presidente. Ai Distretti sono affidate funzioni propositive e consultive in ordine alla programmazione delle attività distrettuali, per la verifica dell’andamento delle attività di competenza del Distretto e per la valutazione del livello di soddisfazione percepito rispetto ai servizi erogati. (Red)

Manifestazione pro ospedale a Palau, in Piazza Popoli d’Europa. Una breve manifestazione si è svolta venerdì scorso a Palau, organizzata dall’Associazione Presidio Ospedale Paolo Merlo, di fronte al municipio, nella piazza Popoli d’Europa, dove si è riunita la Conferenza Sociosanitaria convocata dal presidente Antonio Satta. Il sindaco di Palau, Franco Manna, si è intrattenuto brevemente con i manifestanti. Dell’ospedale di La Maddalena hanno usufruito in passato, quando offriva maggiori servizi, e usufruiscono tuttora, molti palaesi. (CR)

Venerdì raccolte 27 sacche di sangue. Durante la donazione di venerdì scorso, organizzata in Piazza Comando dall’Avis, sono state 27 le sacche di sangue raccolte. Le prossime donazioni sono in programma per 17 ed il 30 luglio.  Anche in quei casi si procederà con chiamate individuali per appuntamento. Chiunque volesse dare la propria disponibilità – informa l’Avis maddalenina – può chiamare i numeri 3406647297 (Presidente) e 3477168813 (Segretario). (Red)

Messe nei giorni feriali nell’Arcipelago.  Di seguito le chiese e gli orari delle Messe, dal lunedì mattina al sabato mattina: ore 8.00 Moneta (solo lunedì); ore 8.30 S. Maria Maddalena; 18.15 Moneta (martedì, mercoledì, giovedì, venerdì); 19.00 S. Maria Maddalena. Oggi, lunedì 29 giugno, è la solennità dei SS. Pietro e Paolo. (Red)

Anniversario di morte. Nel 1° anniversario della morte di Antonio Varsi noto Tonino, una Messa in suffragio sarà celebrata oggi, lunedì 29 giugno, alle ore 19:00, a Santa Teresa Gallura, chiesa di San Vittorio. (Red)

Pubblicato da il 29 Giugno 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.