,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di MADDALENA. Sabato 11 aprile, 8 notizie isulane

GAZZETTA di MADDALENA. Sabato 11 aprile, 8 notizie isulane

Ora più che mai sono da rispettare e osservare le prescrizioni anti Coronavirus. Si raccomanda l’osservanza di tutte le prescrizioni governative, regionali e sindacali, in tema di lotta al Coronavirus. Si eviti che la leggerezza e l’incoscienza di pochi possa mettere a repentaglio non la salute di quei pochi ma la salute di tutti. Senza considerare che le ripercussioni economiche ed occupazionali di questa situazione cominciano a farse sentire in maniera molto preoccupante. Tanto per capirci oggi a Olbia ci sarebbero stati 3 nuovi casi.

Oggi Venerdì Santo. Dopo le Lodi e l’Ufficio delle Letture, trasmesse questa mattina alle 8:30, su Comunità Pastorale La Maddalena, questo pomeriggio alle ore 15:00 si può seguire la Coroncina alla Divina Misericordia e alle ore 21:30 la Veglia di Pasqua.

Farmacia di turno. Stasera sabato 11 e domani, domenica 12 aprile, è di turno la Farmacia Pinna di via Garibaldi. (Red)

Edicole aperte il giorno di Pasqua. Domani domenica di Pasqua, 12 aprile, sono aperte le seguenti edicole: Elena Piredda, via B.Cellini, Moneta; Gavino Columbano, Via Cairoli; Pier Paolo Conti, via Garibaldi.

Da Pasquetta riprendono le sanificazioni. Dal lunedì 13 aprile, giorno di Pasquetta, riprendono a La Maddalena le sanificazioni di strade, piazze e altri spazi pubblici. Andranno avanti, secondo un calendario prestabilito, per tutta la settima entrante, fino a sabato 18 aprile. “Evitare le uscite e di percorrere le vie fino a due ore dopo la fine delle operazioni. Tenere chiuse porte e finestre”, raccomanda il sindaco.

Dopo Pasqua riaprono le Poste di Moneta.   Riapre, la prossima settimana, l’Ufficio Postale di Via Benvenuto Cellini, a Moneta. Per 3 giorni la settimana, il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle 8:20 alle 13:35. Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.

Smarriti e ritrovati documenti. Ieri mattina, venerdì 10 aprile, nel centro storico di La Maddalena, una donna aveva smarrito il borsello con i propri documenti. Era stato segnalato sulla nostra pagina facebook. Con piacere apprendiamo che i documenti sono stati trovati e consegnati alla titolare.

Anniversari di morte: Cinquant’anni fa, Angela Pisanu, 27 settembre 1911-10 aprile 1970. Giuseppina Lobrano vedova Soggiu, 18 agosto 1882-11 aprile 1970; Maria Ferrandu vedova Mureddu, 27 dicembre 1890-12 aprile 1970; Giovanni Battista Calisi, 19 giugno 1951-12 aprile 1970.

Pubblicato da il 11 Aprile 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.