,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di MADDALENA. Sabato 13 giugno, 10 notizie isulane

Il tempo.    Buon giorno, oggi sabato 13 giugno, il cielo si prevede nuvoloso con possibilità di piogge, i venti deboli da Scirocco (Sud-Est), il mare mosso. Temperature tra una minima di 17 ed una massima di 26 gradi. L’alba è stata alle ore 5:49; il sole tramonterà alle 20:56. (Red)

Il premio Volonté a Pierfrancesco Favino.   La Valigia dell’attore edizione n. 17 consegnerà il Premio Volonté ad uno degli attori più affermati della scena italiana ed internazionale: Pierfrancesco Favino. La manifestazione è confermato che si svolgerà dal 27 luglio al 1°agosto nell’antica e suggestiva fortezza dei Colmi. (Red)

Una mail per il Paolo Merlo al ministro Speranza. Nuova iniziativa dell’Associazione Presidio Ospedale Paolo Merlo con l’invio oggi, dalle ore 17,00 alle ore 20,00, di una mail (pubblicata sulla pagina facebook dell’associazione) al ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla situazione dell’ospedale cittadino. (CR)

Da lunedì, il Laboratorio del Paolo Merlo potrà processare tutte le impegnative.   Informa la ASSL di Olbia che da lunedì, il Laboratorio del Paolo Merlo potrà processare tutte le impegnative, con alcune precauzioni di cui all’articolo successivo. Ambulatorio: prelievi, dal lunedì al sabato, dalle 08.00 alle 09.30. Ritiro referti, dal lunedì al sabato, dalle 12.00 alle 13.00. (Red)

Per accedere al Paolo Merlo.   Informa la ASSL di Olbia che agli utenti muniti di mascherina, all’ingresso della struttura sanitaria, verrà misurata la temperatura, verrà ritirato il modulo di autodichiarazione precompilato (sarebbe preferibile stamparlo dal sito della Assl o richiederlo al proprio Medico e portarlo già compilato così da accorciare i tempi di registrazione). Terminate le operazioni di triage, l’utente potrà accedere all’interno della sala d’attesa dove negli sportelli dedicati potrà effettuare la regolarizzazione delle impegnative mediante il pagamento del ticket o, se esente, l’accettazione, a cui seguirà la chiamata per il prelievo. La ASSL ricorda la necessità di evitare assembramenti sia all’interno che all’esterno delle strutture sanitarie. (Red)

Il medico del fine settimana è la dottoressa Pedroni.   I Medici Associati di La Maddalena informano (tenuto conto delle prescrizioni e raccomandazioni anti coronavirus) che è di turno, oggi, sabato 13 giugno, dalle ore 8:00 alle 10:00, la dottoressa Maddalena Pedroni, che riceve presso il proprio ambulatorio di via via Cairoli 101 tel; 0789737081 – 3200807090. (Red)

Farmacia del fine settimana.   Domani domenica 14 giugno, è di turno la Farmacia Pinna di Via Garibaldi 5. Telefono: 0789737390

Oggi la benedizione del pane di Sant’Antonio.   Oggi è memoria di Sant’Antonio da Padova. La Messa in suo onore verrà celebrata alle ore 8:30 nella chiesa di Santa Maria Maddalena. La tradizionale benedizione del pane di Sant’Antonio verrà impartita dopo le Messe serali. (CR)

Messe di sabato.    Oggi, sabato prefestivo, Messe alle ore 18:00 nella chiesa di Moneta; ore 19:00 in Santa Maria Maddalena (Istituto San Vincenzo) (Red)

Anniversario di morte.    Nel primo anniversario della morte della maestra Giuliana Sarni, vedova Fresi, una Messa in suffragio sarà celebrata domenica 14 giugno, alle ore 11:00, nella chiesa di Santa Maria Maddalena. (Red)

CORTESEMENTE,   si invitano le lettrici e i lettori a segnalare eventuali possibili errori o imprecisioni nelle notizie. Mail claudioronchi@tiscali.it   oppure al 3714615814 per chiamate, sms o whats app. GRAZIE!

2020/06/13

Pubblicato da il 13 Giugno 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.