,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di MADDALENA. Venerdì 19 giugno, notizie isulane. Buona Giornata!

Il tempo.    Buon giorno, oggi, venerdì 19, il cielo si prevede poco nuvoloso, il vento di direzione variabile, il mare anche molto mosso. Temperature tra una minima di 17 ed una massima di 24 gradi. L’alba è stata alle ore 5:49; il sole tramonterà alle 20:58. Buon onomastico e auguri a: Romualdo, Giuliana (Santi: Romualdo abate, Giuliana Falconieri). (Red)

Nuovo sindaco il 20 settembre? Oggi il senato dovrebbe votare sulla data delle elezioni comunali (e regionali) che dovrebbe essere fissata per il prossimo 20 settembre. Se sarà confermata questa data andremo alle urne per eleggere il nuovo sindaco e il nuovo consiglio comunale esattamente tra 3 mesi. (CR)

Consiglio Comunale il 22 giugno.    Il presidente Roberto Ugazzi ha convocato il Consiglio Comunale per lunedì 22 giugno, 2020 dalle ore 09.00- 13.00 e dalle 15.00 alle ore 21.00. Ci sono ben 21 punti all’ordine del giorno. (Red)

CUP e Ufficio Ticket rimangono al Paolo Merlo.    Lo scrive la ASSL affermando di essere impegnata nel cercare   per questi due servizi, “locali più idonei” alla loro funzione, e “per questo motivo si sta effettuando una rivalutazione degli spazi interni della struttura ospedaliera per individuare aree idonee ad ospitare il servizio di Cassa e prenotazione delle visite”. (CR)

Il medico del fine settimana è dr. Demontis.   I Medici Associati di La Maddalena informano (tenuto conto delle prescrizioni e raccomandazioni anti coronavirus) che è di turno, oggi, venerdì 19 giugno, dalle ore 17:00 alle 19:00, il dr. Michele Demontis, che riceve presso il proprio ambulatorio di via via Garibaldi,18 tel. 0789/736277 – 368553824. Lo stesso dr. Demontis sarà di turno domani, sabato 20 giugno, dalle ore 8:00 alle 10:00. (Red)

Borse di studio del Parco per studiare le specie aliene.    Il  Parco Nazionale ha bandito borse di studio (Bando “Citizen Science”) per [A1] un totale di 30.000 euro, destinati a studenti delle scuole di La Maddalena (Scuola Superiore di I° e II° grado) che presentino un elaborato che si occupi di una specie aliena o di una specie aliena invasiva, vegetale o animale, terrestre o acquatica, marina o di acqua dolce, presente nell’ambiente naturale del territorio del Parco. (CR)

Anniversario di morte. Nel secondo anniversario della morte di Marina Degortes in Casanova, una Messa in suffragio è stata celebrata ieri, giovedì 18 giugno, alle ore 19:00, nella chiesa di Santa Maria Maddalena.

CORTESEMENTE,   si invitano le lettrici e i lettori a segnalare eventuali possibili errori o imprecisioni nelle notizie. Mail claudioronchi@tiscali.it   oppure al 3714615814 per chiamate, sms o whats app. GRAZIE!


 [A1]

Pubblicato da il 19 Giugno 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.