,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA DI PALAU di domenica 27 settembre, notizie palaesi

Un altro palaese compirà a breve, cent’anni. La data di compimento del secolo di vita cadrà, per Nino Cossu, il prossimo 31 ottobre. La giunta comunale ha recentemente approvato una delibera con la quale ha disposto che per l’occasione, da parte del sindaco, ci sarà la consegna di una targa celebrativa e di una confezione di vino locale in cassetta di legno.

Illuminazione per la pista ciclabile Palau-Liscia Culumba. C’è da completare l’illuminazione della pista ciclabile Palau-Liscia Culumba, lavori che verranno messi in appalto per un importo complessivo di poco più di 124.000 euro. Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale ha pubblicato una manifestazione di interesse.

Cercasi istruttore direttivo di polizia locale. È stato messo a concorso un posto di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D, con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato. Le domande entro il 24 ottobre prossimo. https://gallurainformazione.net/gazzetta-di-maddalena-di-sabato-26-settembre-notizie-isulane/

Visite sospese alle comunità alloggio e integrata. Per prevenire e contenere il diffondersi dell’epidemia Covid-19, la cooperativa sociale Essequadro, che da qualche settimana ha in gestione la comunità alloggio e la comunità integrata per anziani, ha sospeso le visite esterne fino a mercoledì 30 settembre.

Pubblicato da il 27 Settembre 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.