,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA DI PALAU di giovedì 25 giugno, notizie palaesi

Giornate Fai all’aperto, visite alla Batteria Militare Talmone. Sabato 27 e domenica 28 giugno il FAI – Fondo Ambiente Italiano presenta le Giornate Fai all’aperto. Tra i siti visitabili la Batteria Militare Talmone, “aggrappata alle rocce aspre della Sardegna, nascosta tra una natura incontaminata e selvaggia, la Batteria Militare Talmone costituisce un’importante testimonianza della storia militare del nostro Paese”. (Red)

Interventi di diserbo. Saranno effettuati interventi di diserbo dei marciapiedi presenti nelle vie delle Frazioni di Capannaccia, Barrabisa e Porto Pollo, nella Zona Industriale e nella località Capo d’Orso. Ad effettuarli sarà la ditta Mendola Pasqualino con sede a Palau, per l’importo complessivo di € 4.593,41 Iva compresa. (CR)

Il 27 giugno gita ad Alghero e Bosa. La gita programmata dalla parrocchia ad Alghero e Bosa, sospesa a causa della pandemìa, è stata fissata per sabato 27 giugno.

Orari Messe. L’orario delle Messe, nella chiesa parrocchiale, è il seguente: dal lunedì al venerdì alle ore 19,00; il prefestivo alle ore 19,00 ed il festivo con tre celebrazioni, alle ore 8,30 la prima Messa, alle 11,00 la seconda Messa ed una terza Messa alle 19,00. (MB)

Pubblicato da il 24 Giugno 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.