,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA DI PALAU di lunedì 27 luglio, notizie palaesi

Porto turistico ok. È, e sarà positiva, per il porto turistico, l’estate 2020. Così nell’ articolo pubblicato dall’Unione Sarda del 26 luglio a firma di Isabella Chiodino. “Luglio, agosto settembre sono da tutto esaurito al porto turistico di Palau”. Il porto dispone 470 posti barca.

Cambio di comando alla Finanza. Dal 21 luglio, il luogotenente Giovanni Soddu ha assunto il comando della Tenenza della Guardia di Finanza di Palau; 56 anni, proviene dalla Tenenza di Porto Torres e nel corso della sua carriera ha comandato la Tenenza di Ozieri e rivestito prestigiosi incarichi al Gruppo Investigativo Criminalità Organizzata del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Cagliari ed alla Tenenza di Tempio P.

Aree PIP in scadenza a fine mese. Entro il prossimo 31 luglio, venerdì, scadranno i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione di nuove aree edificabili a Liscia Culumba, zona artigianale. Si tratta di 13 lotti destinati alla realizzazione di impianti produttivi artigianali ricomprese nel piano per insediamenti produttivi PIP.

Pubblicato da il 26 Luglio 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.