,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA DI PALAU di lunedì 29 giugno, notizie palaesi

Trenino Verde presto in partenza. Dovrebbe essere in partenza, dal 1° luglio, dalla stazione di Palau, il Trenino Verde con direzione Tempio. Sarebbe la prima corsa della stagione, lungo la ferrovia a scartamento ridotto, realizzata negli anni ‘30 del ‘900, tra paesaggi, gallerie e ponti in granito. Nei giorni successivi dovrebbero partire anche gli altri trenini verdi su altre tratte sarde. (CR)

Manifestazione pro ospedale in Piazza Popoli d’Europa. Una breve manifestazione si è svolta venerdì scorso, organizzata dall’Associazione Presidio Ospedale Paolo Merlo di La Maddalena, nella piazza Popoli d’Europa, dove si è riunita la Conferenza Sociosanitaria convocata dal presidente Antonio Satta. Il sindaco di Palau, Franco Manna, si è intrattenuto brevemente con i manifestanti. Dell’ospedale di La Maddalena hanno usufruito in passato, quando offriva maggiori servizi, e usufruiscono tuttora, molti palaesi. (CR)

Riaperto ‘InformaPalau. Da giovedì 25 giugno ha riaperto a Palazzo Fresi, l’InformaPalau: lo sportello a servizio della cittadinanza. Gratuito, il servizio è rivolto a tutti i cittadini, alle associazioni, agli imprenditori, alle scuole e a chi ha necessità di ottenere informazioni ed orientamento su svariati temi. (Red)

Domani, martedì 30 giugno, scadenza domande permessi di sosta nei parcheggi riservati ai residenti o domiciliati. Era stata accordata una prorogata fino al 30 giugno per la presentazione della domanda per ottenere in permessi di sosta nei parcheggi riservati ai residenti o domiciliati. Per il rilascio del contrassegno è previsto un canone annuale o semestrale, per singolo stallo. L’importo varia in base alla tipologia del richiedente. (Red)

Da oggi, lunedì, le richieste per le Attività Estive per Bambini e Ragazzi. Attività Estive per Bambini e Ragazzi annualità2020 (età 4 – 12 anni). Le attività si svolgeranno nei mesi di luglio e settembre, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 16.30, con avvio il 07.07.2020 e conclusione il 05.09.2020. Il Comune precisa che: – sia la scheda d’iscrizione al Centro estivo 2020 che l’eventuale richiesta di voucher, devono essere trasmesse all’indirizzo Pec protocollo@pec.palau.it oppure consegnate a mano, previo appuntamento, all’ufficio protocollo del Comune dal 29/06/2020 al 02/07/2020. (Red)

Pubblicato da il 28 Giugno 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.