,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA DI PALAU di mercoledì 4 novembre, notizie palaesi

(a cura di Claudio Ronchi)

Alloggi di edilizia residenziale pubblica. È stata approvata, in data 3 novembre, la graduatoria definitiva, comprensiva di 10 nominativi degli aventi diritto all’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica. Tali alloggi sono di proprietà di Area.

A ottobre due nascite. Nell’appena trascorso mese di ottobre si sono registrati a Palau 2 nascite e 2 decessi. Gli immigrati sono stati 10, gli emigrati 15. La popolazione nel mese d’ottobre è complessivamente diminuita di 5 persone, in pratica le persone emigrate. Dall’inizio dell’anno si sono avuti a Palau 23 nascite e 32 decessi.

Sportello di ascolto alla Caritas. Ha riaperto lo sportello di ascolto con la psicologa dott.ssa Natalia Fallivene che riceve su appuntamento (nr. 345.2804427) nella saletta protetta del Centro Caritas.

In 24 hanno ricevuto la Cresima. Sabato 31 ottobre, in nostra signora delle grazie, il vescovo Sebastiano Sanguineti ha amministrato, in due round, al mattino e alla sera, la cresima a 21 ragazzi e 2 giovani. La celebrazione è stata trasmessa via streaming sulla pagina Facebook della parrocchia di Palau.

Lutto-Condoglianze. Il parroco don Paolo Pala ha informato del decesso, presso la propria abitazione, di Girolamo Demarchi. Il funerale è stato celebrato martedì 3 novembre.

Pubblicato da il 3 Novembre 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.