,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA DI PALAU di sabato 3 ottobre, notizie palaesi

Con gli eco-punti, bonus sulla differenziata. Il Comune elargirà circa 200 “bonus” ai palaesi che nel 2019 hanno avuta particolare attenzione nella differenzazione dei rifiuti. Ci sono circa 16.500 euro da erogare. La premialità è riconosciuta in base agli eco-punti registrati nelle tessere assegnate ad utenti privati e partite Iva.

Acqua potabile in 3 fontanelle pubbliche. È bello che in paese ci siano attive le fontanelle pubbliche e che eroghino acqua potabile. Recentemente sono state riattivate nel senso di potabilità le fontanelle di via Acquedotto, Piazza Due Palme e Via Luras.

Prove di riavvio del Bim Bum Bam. È indubbio quanto in paese si senta la necessità della riapertura del Nido d’Infanzia (per i bimbi dai tre ai 36 mesi), il Bim Bum Bam. Le coppie o i singoli genitori non sempre possono contare sulla collaborazione e sull’aiuto dei familiari. Per questo il dottor Mauro Piga, che è responsabile del settore socioculturale, ha aperto un’indagine esplorativa volta a “quantificare il reale fabbisogno delle attività sul territorio comunale”. Sarà cura dei genitori interessati al riavvio del servizio di presentare la modulistica compilata che tuttavia “non comporta l’iscrizione al nido, né per l’ordine impegno formale al suo riavvio da parte del Comune”. La domanda dovrà essere presentata entro il prossimo 12 ottobre.

Oggi si riuniscono i Fidali del 1976. Prima riunione oggi, sabato 3 ottobre, dei Fidali’76, alle ore 19:00, presso la chiesa parrocchiale. Ci sarà da designare presidente e direttivo e stabilire, insieme al parroco, don Paolo Pala, il giorno del passaggio di consegne con i Fidali ‘75.

Orari Messe in autunno. Questo i nuovi orari delle Messe: da lunedì al venerdì ore 18:00; Sabato e i prefestivi ore 18:00; Domenica ore 8:30 e ore 11:00.

Pubblicato da il 3 Ottobre 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.