,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA DI PALAU di venerdì 16 ottobre, notizie palaesi

Mensa scolastica, assistenza domiciliare e disabili, prossimo anno stesse tariffe del 2020. Si pagheranno le stesse tariffe di quest’anno anche il prossimo anno 2021, per quanto riguarda i servizi di mensa scolastica e quelli di assistenza domiciliare per anziani e per disabili. Lo ha stabilito l’amministrazione comunale.

Videosorveglianza per il “multipiano”. Verrà a costare 25.000 euro il sistema di videosorveglianza del parcheggio multipiano, e per questo il Comune sta partecipando ad un bando di finanziamento governativo. L’amministrazione comunale intende infatti rafforzare l’attività di prevenzione e di contrasto alle forme illegalità presenti nel territorio a cominciare proprio dal parcheggio multipiano al fine di disincentivare danneggiamenti o furti e di consentire alle forze dell’ordine di individuare, nel caso, i responsabili.

Anche il 2021 si pagherà un euro l’ora di posteggio pagamento. L’amministrazione comunale ha determinato di confermare in euro 1,00 l’importo/orario per i servizi di posteggio a pagamento sia nel centro urbano che fuori di esso.

Attività oratoriali e catechismo. Da sabato17 ottobre riapre l’Oratorio per i gruppi giovanili, dalle 15:00 alle 18:00. Il catechismo riprenderà invece domenica 18 ottobre. Con l’inaugurazione dell’anno catechistico. Per precauzioni anti Covid-19, dal lunedì al venerdì, due classi per volta, una in chiesa e l’altra nel salone parrocchiale, mentre le prime e seconde elementari faranno catechismo tutte le domeniche alle 10:15 in chiesa. M.B.

Palau-Golfo Aranci, domenica. Nella seconda giornata del Campionato di Seconda Categoria, Girone H, il Palau se la vedrà a casa con il Golfo Aranci. I padroni di casa sono reduci del pareggio esterno con il Biasì (1-1) mentre gli ospiti all’esordio avevano sconfitto il Lauras per 3-1. Il Palau ha 1 punto, il Golfo Aranci 3.

Pubblicato da il 15 Ottobre 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.