,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA DI PALAU. Lunedì 23 marzo, 4 notizie palaesi

Contenzioso sulla stazione di Palau Vecchio; nominato legale. È stato conferito all’avvocato Costantino Murgia, di Cagliari, l’incarico legale per rappresentare il Comune di Palau nel ricorso al TAR nell’ambito della controversia con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, relativa ai lavori di riqualificazione dell’accesso al porto commerciale, nuova stazione ferroviaria Palau Vecchio, sistemazione viabilità circonvallazione rotatorie. Per la causa è stata impegnata la somma di circa 8000 euro. (CR)

Nuova cartellonistica e segnaletica. L’amministrazione comunale spenderà circa 40.000 euro per implementare la cartellonistica verticale e la segnaletica stradale al fine di garantire una migliore funzionalità delle strade comunali, soprattutto nel corso della stagione estiva quando, tradizionalmente, si registra un maggior afflusso di traffico. Ad aggiudicarsi l’incarico è stata una ditta di Macomer, la Fases Srls. (CR) (CR)

Analisi e campionamento acque Monti Canu. La ditta Tecno Bios Srl di Apollosa (BN) s’è aggiudicata, per un importo di oltre 13.000 euro, il servizio di campionamento e analisi chimico-fisiche e batteriologiche delle acque potabili dell’acquedotto dei Monti Canu. (CR)

Pulizia e sistemazione del verde. Sono stati aggiudicati i lavori di pulizia e sistemazione del verde presente lungo il tratto stradale di competenza comunale, ricadente nell’area compresa fra le intersezioni di via del Vecchio Marino-fronte Civico Cimitero-e il bivio per Cala Casotto. L’intervento verrà eseguito dalla ditta Galana Ambiente Srl per un importo di circa 8000 euro. (CR)

CORTESEMENTE, si invitano le lettrici e i lettori a segnalare eventuali possibili errori o imprecisioni nelle notizie. Mail claudioronchi@tiscali.it   oppure al 3714615814 per chiamate, sms o whats app. GRAZIE!

Pubblicato da il 23 Marzo 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.