,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA DI PALAU. Lunedì 6 aprile, 4 notizie palaesi

Palau paese di centenari. Il 27 gennaio una palaese ha spento ben 103 candeline e fra un mese un giovane signore ne festeggerà 100. Ieri 5 aprile Giovanna Azzena ha compiuto la bella età di 100 anni. (MB)

Dieci anni fa moriva il giudice Santi Licheri. Il 4 aprile del 2010 moriva Santi Licheri, il giudice popolarissimo di Forum, il programma di Mediaset. Aveva 91 anni. Nato a Ghilarza aveva studiato a Sassari. Era molto conosciuto a Palau, avendo sposato una palaese, Adelina Cudoni. A Palau, dove aveva casa, trascorreva buona parte dei periodi di ferie. (CR)

Buoni per viveri e farmaci. L’assessorato ai servizi sociali eroga, a che ne abbia bisogno, aiuti economici sotto forma di buoni alimentari e per acquisto di farmaci. La domanda è da inviare via e-mail all’indirizzo assistente assistentesociale@palau.it  . Se impossibilitati, da consegnare a mano il modulo si può trovare nel raccoglitore l’ingresso del Comune e depositata negli uffici della polizia locale dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 11:00.

Approvata la graduatoria Reis. Il Comune ha approvato la graduatoria relativa alle domande per il reddito di inclusione sociale (R.E.I.S.). Il REIS prevede l’erogazione di un sussidio economico mensile che è condizionata allo svolgimento di un progetto di inclusione attiva, così come stabilito nel percorso personalizzato per il superamento della condizione di povertà. A causa dell’attuale stato di emergenza COVID-19, la realizzazione dei progetti sarà attuata compatibilmente con le disposizioni ministeriali. Gli importi sono erogati in funzione dei componenti il nucleo familiare e del valore ISEE: variano da un minimo di 100 ad un massimo di 455 euro al mese, per non più di 12 mesi.

Pubblicato da il 6 Aprile 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.