,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA DI PALAU. Martedì 7 aprile, 4 notizie palaesi

Ecco dove i buoni spesa e farmaci. È stato pubblicato dal Comune, nell’ambito dei provvedimenti a favore della popolazione, in tempi d’emergenza Coronavirus, l’elenco degli esercizi commerciali aderenti per il ritiro dei buoni spesa e farmaci: Dettori Market di via Barrage e Liscia Culumba; MD di Liscia Culumba; Punto Simply di via Razzoli, La spesa intelligente-Eurospin via dei Cisti; Gusto mediterraneo bio di via Razzoli, Macelleria Oggiano di via Nazionale; Farmacia Nicolai di via delle Ginestre.

Nuovi libri e dvd in Biblioteca. Prevedeva comunale si arricchirà di nuovi libri e DVD per un importo di poco superiore ai 2000 euro. A rifornirla sarà una ditta di Bergamo.

Illuminazione pubblica. È stato assegnato ad una ditta di Santa Teresa Gallura l’incarico per la manutenzione urgente degli impianti di illuminazione pubblica in varie vie del centro urbano e spazi pubblici.

Assegnati i parcheggi di Isuledda. È stata affidata ad una ditta di Arzachena la concessione del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento senza custodia di Isuledda, per il periodo 1° aprile – 31 ottobre 2020. C’erano state sette manifestazioni di interesse ma le offerte poi giunte nei termini previsti erano state due.

Pubblicato da il 7 Aprile 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.