,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA DI PALAU. Mercoledì 25 marzo, 5 notizie palaesi

Osservare le prescrizioni anti Coronavirus. Si raccomanda l’osservanza di tutte le prescrizioni governative, regionali e sindacali in tema di prevenzione e lotta al Coronavirus. (Red)

Guasto idrico riparato. È stata riavviata attorno alle 16 di oggi l’erogazione dell’acqua dopo che si era reso necessario un intervento di riparazione per un guasto verificatosi nella tarda mattinata al centro del paese. Lo comunica Abbanoa. La rottura stava causando cali di pressione e temporanee interruzioni. Abbanoa ricorda il numero verde attivo 24 su 24, che è: 800.022.040. (Red)

Attività Croce Rossa. In caso di necessità, i volontari della Croce Rossa di Palau, a titolo gratuito, possono aiutare le persone a fare spese urgenti di prima necessità, per l’acquisto di farmaci e pagamenti di utenze urgenti. Il servizio è disponibile tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18. Telefono 349 21 79 646. (Red)

Attività Croce Verde. La cooperativa Croce Verde La Maddalena onlus offre i seguenti servizi: trasporto persone autosufficienti e non; pronto farmaco. Telefono 333.4027778. (Red)

Caritas attiva. Anche la Caritas di Palau è attiva nell’aiuto alla persona nell’emergenza Coronavirus. L’attività del Centro di Ascolto è aperta tutti i lunedì e venerdì dalle 16:00 alle 18:00, a favore delle persone in difficoltà e in condizioni sempre più precarie. (MB)

Pubblicato da il 25 Marzo 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.