,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA di SANTA TERESA GALLURA, di martedì 6 ottobre, notizie teresine

Nominata la commissione per il direttore dell’Area Marina Protetta. L’Area Marina Protetta Capo Testa-Punta Falcone, provvisoriamente gestita dal Comune, necessita di un direttore. È stato deciso di procedere con interpello interno al Comune con domande scadute il 25 settembre scorso. A tale interpello ha risposto un solo dipendente. Nei giorni scorsi, per esaminare la domanda è stata nominata una commissione della quale fanno parte Augusto Navone, direttore dell’Area Marina Protetta Tavolara Punta Coda Cavallo, in qualità di direttore; Paola Moroni, segretaria comunale, in qualità di esperta; Giuseppina Canu, istruttore direttivo amministrativo contabile del Comune, in qualità di esperta e segretaria della commissione.

Ci sono da fare interventi su un ponte nei pressi di Rena Majore. La Provincia di Sassari ha stanziato 70mila euro per effettuare lavori di manutenzione straordinaria sul ponte in prossimità del bivio di Rena Majore, sulla Provinciale 90. Lavori verranno effettuati anche su un ponte vicino. La necessità dell’intervento era stata segnalata alla Provincia dal capogruppo regionale della Lega, il teresino Dario Giagoni.

Disinfestazione. Oggi, martedì 6 ottobre, dalle 6:00 del mattino è prevista la disinfestazione delle strade comprese tra via Tibula e via Romagna. C’è il divieto di sostare in tali aree durante il trattamento e nelle successive 24 ore.

Sconfitto il Santa Teresa. Non inizia bene il Santa Teresa, nel Campionato di Seconda Categoria, Girone H. Nell’incontro casalingo ne esce infatti sconfitto per 3-2 contro la Calangianese. I teresini sono scesi in campo con Nicolai, Paschino, Porcedda, Piras, Usai, Bitti,Desino, U.Casu, R.Casu, Alluttu, Mannoni. Le reti teresine sono state realizzate da R.Casu e Mannoni. Prossimo incontro domenica 11 ottobre a Sorso.

Anagrafe canina. Il veterinario della Asl sarà in paese martedì 13, presso il canile Arca Sarda, località Buoncammino, alle ore 10:00. È necessaria la prenotazione allo 0789/740907.

Pubblicato da il 5 Ottobre 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.