,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA DI SANTA TERESA GALLURA, di sabato 1° agosto, notizie teresine

Elezioni comunali, tra candidature e primarie. Come riportato da Walkiria Baldinelli, su La Nuova Sardegna del 23 luglio, è Gianni Usai il primo candidato sindaco del paese. Imprenditore, 58 anni, è il coordinatore locale di Unidos, il partito di Mauro Pili. Per quanto riguarda invece la coalizione civica che appoggia l’amministrazione uscente del sindaco Stefano Pisciottu, si procederà col metodo delle primarie per scegliere il candidato sindaco. In lista il 23 agosto prossimo, ci sarebbero la vicesindaca e assessora Tiziana Cirotto, l’assessore Paolo Sardo, Tomaso Visicale e Giambattista Manduco.

Festa della Bandiera Blu. Domenica 2 agosto: Un Mare d’amare – la festa della Bandiera Blu, organizzata dall’associazione ‘Mediterrarte’. L’appuntamento si svolgerà in tre delle quattro spiagge Bandiera Blu (Zia Columba, Santa Reparata e Rena Bianca) per concludersi con la presentazione dell’Area Marina Protetta e di un concerto proprio a Rena Bianca. L’appuntamento si propone come un’opportunità per promuovere e diffondere la cultura del rispetto ambientale dai grandi ai più piccoli. Una giornata dedicata allo sport, attività culturali, musica e tanto divertimento. Un’occasione per festeggiare l’importante riconoscimento della Bandiera Blu che ancora una volta premia Santa Teresa e le sue spiagge.

Dal 4 al 7 agosto ritorna il Silent Sardinia Festival. Lo scorso anno ha coinvolto molte persone di un pubblico a 360° composto da giovani, famiglie, residenti e non. La particolarità del Silent Sardinia Festival sta nella modalità di trasmissione dei contenuti sonori che sono fruibili esclusivamente tramite sistema Wireless multicanale. Tutti gli eventi sono gratuiti.

Pubblicato da il 31 Luglio 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.