,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA DI SANTA TERESA GALLURA. Giovedì 25 marzo, 3 notizie teresine

Osservare le prescrizioni anti Coronavirus. Si raccomanda l’osservanza di tutte le prescrizioni governative, regionali e sindacali in tema di prevenzione e lotta al Coronavirus. (Red)

Volontariato in campo. Le associazioni di volontariato teresine sono impegnate nell’attività di assistenza alla popolazione in questi tempi difficili che si stanno vivendo e si rivolgono particolarmente a coloro che abbiano più di 65 anni e/o non possano uscire per motivi di salute o non abbiamo nessuno che li aiuti, per i beni di prima necessità, per la spesa, per la consegna farmaci. Le consegne verranno fatte entro la giornata della prenotazione. Le associazioni sono: Misericordia Santa Teresa di Gallura, telefono 350 57 77 642; Protezione Civile Lungoni, telefono 366 99 06 632; Protezione Civile Santu Pascali, telefono 338 39 48 176. (Red)

Messe via facebook. In tempi di emergenza coronavirus anche il nostro don Peppino Masala è impegnato nel far giungere il conforto della fede e della preghiera ai teresini che lo desiderino. Tramite diretta Facebook (parrocchia santa teresa gallura – chiesa san vittorio) viene trasmessa la Messa vespertina alle 17:00. Per venerdì 27 e sabato 28 gli orari sono ancora da definire mentre domenica 29 marzo la Messa a terra celebrate e trasmessa alle ore 11:00. (Red)

Pubblicato da il 25 Marzo 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.