,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA DI SANTA TERESA GALLURA. Martedì 4 febbraio, 3 notizie teresine

Oggi teatro. Martedì 4 febbraio per la stagione di prosa e di danza verrà messo in scena al Nelson Mandela, alle ore 21:00: “Uccelli” di Aristofane. Adattamento e regia di Emilio Russo. Con Camilla Barbarito, Giuditta Costantini, Nicolas Errico, Ludovico Fededegni, Claudio Pellegrini, Claudio Pellerito, Giulia Perosa, Maria Vittoria Scarlattei, Chiara Serangeli.   Musiche eseguite dal vivo da Dimitris Kotsiouros, Marta Pistocchi. (Red)

3° giornata di formazione turistica. Mercoledì 5 febbraio, nella sala conferenze della biblioteca comunale, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30, 3° giornata di formazione gratuita per operatori turistici con la Prof.ssa Martha Friel, docente di economia e management della cultura e del turismo presso la Facoltà di Arti Turismo e Mercati dell’Università IULM di Milano. Le sue aree di progettazione e di ricerca riguardano in particolare i temi del turismo culturale e del turismo creativo su cui ha pubblicato estesamente e svolto docenza in numerosi atenei in Italia e all’estero. È senior fellow di Fondazione Santagata per l’Economia della Cultura. (Red)

Poste Italiane e ISEE. Informa Poste Italiane che anche nei 120 Uffici Postali della provincia di Sassari (quindi anche in quello di Santa Teresa Gallura) è possibile richiedere i dati dei rapporti intercorrenti con Poste Italiane relativi all’anno 2019 e necessari per la presentazione dell’attestazione ISEE (indicatore della situazione economica equivalente). Il documento, che viene emesso su richiesta dell’intestatario, è la sintesi dei prodotti in possesso del cliente, in particolare riporta saldo e giacenze dei conti attivi/estinti nel corso d’anno 2019, dei libretti di risparmio, dei Buoni Fruttiferi Postali, delle Postepay nominative e delle Carte Enti Previdenziali, il valore nominale dei Fondi di Investimento, la posizione dei Deposito Titoli nonché l’attestazione dei premi versati per Polizze Assicurative. Tali informazioni sono utili per accedere alle prestazioni sociali agevolate quali il bonus bebè, il bonus elettrico o idrico, l’iscrizione dei figli ai servizi di prima infanzia, i libri di testo gratuiti, gli assegni di maternità e le forme di sostegno al reddito previste dall’attuale normativa. La certificazione sarà disponibile in tempo reale; per poterla ottenere sarà necessario richiedere all’operatore di sportello l’apposito modulo “Richiesta Attestazione a fini ISEE” e restituirlo compilato. (Red)

Pubblicato da il 3 Febbraio 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.