,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA DI SANTA TERESA GALLURA. Mercoledì 28 maggio 2020, notizie teresine

Giovedì sospensione acqua. Informa il sindaco Stefano Pisciottu che domani, giovedì 28 maggio, dalle 7:30 alle ore le 15:30 in tutto il centro cittadino sarà interrotta la fornitura idrica.

Verso l’assegnazione dei lavori di pulizia dei litorali. Alle 12:00 di martedì 26 maggio sono scaduti i termini per la presentazione delle offerte per l’affidamento del servizio di pulizia dei litorali di libera fruizione, ricadenti nel litorale costiero del Comune, per la stagione balneare 2020. Nella stessa giornata il Comune ha provveduto alla nomina della commissione per l’esame delle offerte. La durata del servizio è pari a cinque mesi, presumibilmente dal 1° giugno al 20 ottobre. Il finanziamento disponibile è di circa 180mila.

Lavori alla Scuola dell’Infanzia. Si spenderanno circa 60.000 euro per la Scuola dell’Infanzia di via Don F.Tedde. C’è da intervenire per adeguare alle normative vigenti l’impianto antincendio, per l’abbattimento delle barriere architettoniche e per la messa in sicurezza delle aree esterne. Nei giorni scorsi la giunta comunale ha approvato lo studio di fattibilità.

Pubblicato da il 27 Maggio 2020. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.