,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

GAZZETTA DI SANTA TERESA GALLURA. Sabato 21 marzo, 4 notizie teresine

Domenica tutti chiusi tranne … Il sindaco Stefano Pisciottu ha disposto con ordinanza che nei giorni festivi siano chiusi gli esercizi commerciali e sia sospeso il commercio ambulante. Il divieto non riguarda farmacie, parafarmacie, edicole, tabacchini, ristorazione con consegna a domicilio. (Red)

Costituito il COC.  Il sindaco ha decretato la costituzione del Centro Operativo Comunale (COC) per l’adozione di tutte le misure e gli interventi di tutela, salvaguardia e messa in sicurezza nell’ambito dell’emergenza coronavirus. Il COC è composto dallo stesso sindaco, dal responsabile della polizia locale, dalle tre associazioni di protezione civile, dalla responsabile dei servizi sociali, dal responsabile del settore opere pubbliche e manutenzioni. (Red)

Lezioni a distanza della Scuola Civica di Musica; Pagamenti sospesi. Il maestro Fabrizio Ruggiero, direttore della scuola civica di musica Gallura in forma alunni e famiglie di aver sospeso, causa emergenza sanitaria, le elezioni ordinarie. Si procederà a questo punto con la didattica a distanza e ciascun allievo sarà contattato da Don ai docenti che illustreranno le diverse modalità di didattica adottate. Sono sospese per il momento i pagamenti della terza e ultima rata di frequenza. (Red)

Santa Teresa Gallura. Si spenderanno 236.000 euro per pulire le spiagge. La cifra è davvero rilevante per un paese che ha poco più di 5000 abitanti. Saranno presto stanziati 236.000 euro per la pulizia per la pulizia degli arenili e delle aree di d’uso pubblico ricadenti nella fascia costiera. Il servizio sarà presto messo in appalto.  La vocazione turistica di Santa Teresa porta l’amministrazione comunale garantire un sempre più efficiente servizio di pulizia dei litorali, tenuto conto che le condizioni ambientali vincolano fortemente lo sviluppo delle attività economiche dell’intero territorio comunale e soprattutto, la vitalità delle sue strutture ricettive e che, pertanto, le condizioni ottimali anche soprattutto delle spiagge e dei litorali in genere, contribuiscono al conseguimento dell’obiettivo prioritario che si pone un comune che dal turismo trae la maggiore fonte di sostenibilità economica della popolazione residente. (Red)

CORTESEMENTE, si invitano le lettrici e i lettori a segnalare eventuali possibili errori o imprecisioni nelle notizie. Mail claudioronchi@tiscali.it   oppure al 3714615814 per chiamate, sms o whats app. GRAZIE!

Pubblicato da il 21 Marzo 2020. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.