,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Gazzetta Sportiva di Maddalena, di lunedì 12 ottobre

Pareggio esterno (1-1) dell’IlvaMaddalena. Per poco gli isolani, mancavano poco più di cinque minuti alla fine della partita, non tornano a casa a punteggio pieno. Un pareggio esterno (1-1) è comunque buono, oltretutto conseguito contro una squadra forte e blasonata come la Nuorese. Peccato per l’espulsione per doppia ammonizione di Piscopo che rimane in attesa di squalifica. La rete del momentaneo vantaggio è stata realizzata al 21º della ripresa da Caboni. L’IlvaMaddalena è sceso in campo con Esposito, Cardu, Malesa, Chiappetta, Piscopo; Pisano (Carta), Scigliano, Gallo; Valenti (Rajhi), Aiana, Caboni (Salvini). In panchina Filinesi, Rajhi, Pirina, Lena, De Luca, Carta, Salvini, Gala, Kamara. Il campionato di Eccellenza continua domenica prossima, 18 ottobre, e la squadra allenata da Sandro Acciaro, che ha in classifica 2 punti, ospita al campo del Delfino, l’Idolo di Arzana (10 punti), reduce dal pareggio interno per 1-1 con l’Ossese.

Atletico Maddalena sconfitto a Sorso 5-1. Il gol realizzato da Barca, in trasferta a Sorso, ha fatto inizialmente ben sperare l’Atletico Maddalena prima di venire sommerso da una cinquina. Risultato finale, sabato 10 ottobre, sconfitta per 5-1 contro lo Sporting Cantera. Gli isolani sono scesi in campo con Serra, Ferrigno, Burruni, Corrao, Falleni (Bello), Bartolozzi (Sabetti), De Santis, Spagnolo, Carente (Nazir), Barca (Lenzi), Pala (Muzzu). Prossimi incontro, nel Campionato di Seconda Categoria Girone H, a casa contro il Santa Teresa. Entrambe le squadre hanno zero punti (i teresini hanno però una partita in meno).

L’Under 15 dell’IlvaMaddalena sconfitta a Oliena. Una sconfitta netta, per 4-0, quella subita ad Oliena dall’Under 15 nel Campionato Regionale, Girone D. Gli isolani hanno 3 punti in classifica. Prossimo incontro a casa, al Delfino, con la Dorgalese (3 punti).

Le ragazze del Garibaldi iniziano il 21 novembre. È stato varato il calendario della serie C Femminile di Volley, al quale partecipano le ragazze dell’Unione Sportiva Garibaldi. La “prima” è fissata per sabato 21 novembre e le garibaldine se la dovranno vedere, nel Girone B, a Sorso, con le Farmacie Sircana.  Questi gli altri incontri: Pallavolo Sanluri-Porto Torres; Quadrifoglio Porto Torres-Silvio Pellico 3P Sassari; Corren Ghilarza 2008-Ariete Oristano; Riso della Sardegna Gymland-Vmc Legnostrutture Sanluri.

Pubblicato da il 12 Ottobre 2020. Archiviato in Brevi,News,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.