,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Golfo Aranci. Arrestato albanese trovato in possesso di 6 Kg di cocaina e 16 grammi di eroina

A Golfo Aranci, ieri, allo sbarco dal traghetto proveniente da Livorno, i Carabinieri, che avevano notato delle anomalie nella parte destra del cruscotto dell’auto, hanno accompagnato in caserma un albanese di 43 anni, residente in Emilia Romagna, la compagna e la loro figlia di appena 5 anni.  Secondo quanto riporta un comunicato stampa i carabinieri, dopo aver smontato il vano airbag passeggero hanno rinvenuto 6 Kg di cocaina e 16 grammi di eroina. L’uomo è stato arrestato mentre la compagna, una romena di 38 anni, è stata denunciata a piede libero avendo peraltro con sé la figlia di 5 anni.

Lo stupefacente sequestrato, è scritto sempre nel comunicato stampa dell’Arma, opportunamente tagliato, considerata la purezza, se immesso sul mercato, avrebbe garantito un guadagno superiore al milione e mezzo di euro. L’arrestato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la casa di reclusione di Sassari-Bancali.

Pubblicato da il 4 Aprile 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.