,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Golfo Aranci. Festa a Mortorio, zona a tutele integrale del Parco Nazionale di La Maddalena; Interviene Locamare Porto Cervo

(Redazione) – “Una vera e propria festa in barca a cui partecipavano 2 imbarcazioni e 7 natanti con circa 70 persone a bordo, ed altre unità nelle vicinanze. Il tutto si stavava svolgendo in piena zona MA a tutela integrale dell’area parco”, isola di Mortorio, Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena. Questo secondo quanto riferisce in un comunicato, Circomare Golfo Aranci, al termine di un intervento, operato dall’equipaggio del Gommone B77 di Locamare Porto Cervo. I militari hanno fatto sospendere le attività in corso e hanno acquisito i documenti di proprietari e conduttori delle unità. Attualmente la Guardia Costiera di Porto Cervo, scrive il comandante Angelo Filosa, “sta effettuando ulteriori accertamenti sulla condotta tenuta dai trasgressori e da eventuali organizzatori. Al momento saranno contestate 18 sanzioni amministrative per transito e stazionamento in area soggetta a tutela integrale, oltre all’accertamento di più gravi responsabilità”.

Pubblicato da il 6 Agosto 2020. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.