,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Golfo Aranci. Golfo Aranci mon amour/Parcheggi a pagamento

Golfo Aranci mon amour. Dal 15 maggio al 31 dicembre il paese dovrà essere destinatario di attività turistico-ricreative e culturali tali da valorizzarne l’immagine e il prestigio. L’amministrazione comunale chiede a soggetti in grado di realizzare eventi di presentare le loro offerte tenuto conto che dovranno riguardare: l’animazione delle strade e delle piazze d’estate, a Natale e fuori stagione; la valorizzazione di sagre con produzioni agroalimentari del territorio; l’animazione delle vie commerciali anche di notte; promozioni commerciali; attività collaterali alla sagra del pesce; iniziative di turismo congressuale; azioni di educational tour; iniziative di valutazione turistica; manifestazioni sportive. Naturalmente, a gestire il tutto sarà alla nuova amministrazione comunale che entrerà in carica con le elezioni di giugno.

Da giugno a settembre alcuni parcheggi a pagamento. Dal 15 giugno al 15 settembre diverse vie e piazze del paese saranno soggette a parcheggio a pagamento. Non tutti però i posti auto saranno oberati di ticket. Parte di quelli esistenti nelle vie o piazze potranno essere ancora liberi, per disabili, per quote rosa eccetera. La decisione della giunta comunale interesserà: via Libertà, via dei Marinai, via Oristano, viale Colombo, via Verrazzano, via Vespucci, via Diaz, via Vasco de Gama, via Aldo Moro, l’area antistante la sede comunale, via Comcas Caddina, via degli Asfodeli e area sosta, terza spiaggia.

Pubblicato da il 23 Aprile 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.