,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Golfo Aranci. Rimozione attrezzature abbandonate in spiaggia

Operazione congiunta tra l’Ufficio Circondariale Marittimo ed il Comando Polizia Municipale di Golfo Aranci a seguito di numerose segnalazioni inerenti attrezzature da spiaggia abbandonate in area demaniale marittima libera. Dopo l’attività preventiva-informativa e di avviso, l’ulteriore materiale abbandonato è stato rimosso e posto sotto sequestro. Nei confronti degli eventuali proprietari sarà contestata una sanzione da 200 Euro.

L’ordinanza del sindaco di Golfo Aranci, all’art. 2, prevede che “I frequentatori delle spiagge libere nel Comune di Golfo Aranci, potranno posizionare liberamente la propria attrezzatura balneare (ombrelloni, sdraio, ecc…) che dovrà essere obbligatoriamente rimossa, da parte dell’utente, al momento dell’abbandono della spiaggia in qualunque momento dell’orario di balneazione al fine di evitare utilizzazioni improprie della spiaggia di libero uso.

 

Pubblicato da il 27 Luglio 2019. Archiviato in Brevi,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.