,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

I due parroci cittadini provano a mettere in moto la Classe 1967

Santa Maria Maddalena 1 WColoro che nel 2017 compiranno i 50 anni si sono visti recapitare nei giorni scorsi la lettera dei due parroci cittadini, don Domenico Degortes e don Andrea Domanski, con la quale propongono loro “di partecipare al Comitato Festeggiamenti Santa Maria Maddalena e Natività di Maria Santissima.

Si tratta di organizzare le due festività dando gloria a Cristo per queste Sante a lui carissime. Ci sarà un po’ di fatica” scrivono i due preti, “ma sei ancora forte, c’è da fare qualche rinunzia e perdere un po’ di tempo libero; in compenso avrai la gioia di onorare Dio nelle Sante Patrone, imitandone la grande fede e chiedendone l’intercessione, avrai la gioia di ritrovare dei coetanei con cui lavorare, la gioia di aiutare la Comunità maddalenina (allargata in quel periodo a tanti turisti), a vivere più intensamente quei giorni di festa, lasciandone un bel ricordo anche ai ragazzi e ai giovani”.

I “prossimi cinquantenni” sono pertanto invitati all’incontro di venerdì 9 dicembre nella Biblioteca Parrocchiale di S. Maria Maddalena in piazzetta Amsicora alle ore 21:00. Altra riunione è già stata fissata per stessa ora e nello stesso luogo per venerdì 16 dicembre.

Pubblicato da il 30 Novembre 2016. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.