,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il calendario di Sportisola

A novembre scorso, in occasione delle giornate maddalenine contro la violenza sulle donne, proposte dall’associazione Sportisola di La Maddalena, alcuni maddalenini si sono messi in gioco per dire No alla violenza di genere. “Volti conosciuti e meno conosciuti, ragazzi e uomini maturi, hanno dato i volti alle interpretazioni dei fotografi Ylenia Lombardo, Fabio Presutti, Gianni Farese, Antonio Mangone e Maurizio Giudice”, ha scritto Sportisola. “I 12 scatti, due dei quali racchiudono le immagini di tutti i partecipanti al concorso proposto a settembre sul social network facebook, hanno in comune i colori del fucsia e del rosso, che simboleggiano lo sforzo di tante donne di essere riuscite a ribellarsi al mostro della violenza di genere, attraverso armi importanti quali la parola, l’informazione ed il sostegno reciproco”.

Il calendario è ancora disponibile al costo di € 10 contattando il numero 347.7284654 o inviando una mail a sportisolamaddalena@gmail.com. L’intero ricavato delle vendite, ricorda Sportisola, verrà devoluto a Prospettiva Donna onlus, la prima associazione gallurese che da anni si occupa di centri antiviolenza e supporto alle donne in difficoltà.

Pubblicato da il 11 Gennaio 2017. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.