,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il Caprera si inchina alla capolista

Niente da fare per il Caprera anella nona giornata di Serie B. La compagine sarda allenata da mister Giorgi perde per 5-2 contro la capolista Novese. Si sapeva era un match molto proibitivo per le sarde che per fermarle dovevano compiere, quasi, un miracolo.

Neanche il tempo di mettere palla al centro per l’inizio del match che le ospiti passano in vantaggio con Arroyo, ma al 21’ e al 24’ le ragazze di Fossati si portano sul 3-0 firmato da Lardo e Levis. Il primo tempo si chiude con la rete dellapadroni di casa con Lupo dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella ripresa la musica non cambia e le ospiti che rifilano altre due reti all’incolpevole Alias Niass Brigitte con Lavarone e Di Stefano. Nel finale arriva anche la gioia per Ivaniuc.

Domenica il Caprera farà visita al fanalino di coda del Musiello Saluzzo, che ieri ha pareggiato per 4-4 contro il Torino. Per Cutillo e compagne sarà un vero scontro diretto per la salvezza.

Pubblicato da il 16 Dicembre 2016. Archiviato in Attualità,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.