,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Il mare di Golfo Aranci ospita fotografi e appassionati

Golfo Aranci concorso fotograficoIn & Out ha preso il via a Golfo Aranci il concorso fotografico organizzato da Slowdive, in collaborazione con Acsi ed Esa. Sono 50 i fotografi impegnati alla ricerca dello scatto “vincente” nei fondali del mare di Golfo Aranci, ma non sono i soli, con loro anche gli appassionati di foto sopra il mare.

Si tratta di una gara, e la méta da raggiungere è il podio finale capace di gratificare col seguente montepremi: 1° premio reflex 1.000 euro, 1°premio Compatte 1.000 euro, 1° premio solo terrestre 500 euro.

Marco Del Giudice, assessore alla Sanità, Bilancio e Personale, presente alla serata di apertura del concorso, ha sottolineato che “anche i nostri fondali possono essere ottimo elemento di promozione turistica “.

La scorsa edizione del concorso ha visto la vittoria di David Salvatori nella categoria Reflex, Lina Nieddu per la categoria Compatte, e Francesca Magnone per la sezione Foto Terrestri.

Pubblicato da il 13 Ottobre 2014. Archiviato in Attualità,Cultura. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.