,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Ilvamaddalena: Giuseppe Barago vice presidente; completato l’assetto societario

Campo sportivo  anonimo valido per tutti wInforma Giovanni Deleuchi, segretario dell’Ilvamaddalena, che dallo scorso 20 ottobre il presidente Alessandro Petrucci ha ampliato l’organico della società con il coinvolgimento dei presidenti che lo hanno preceduto negli ultimi 10 anni.

Sono dunque entrati a far parte del nuovo direttivo: Giuseppe Barago (come vice presidente), Sergio Di Fraia (direttore sportivo), Bruno Useli e Andrea Columbano. Alessia Di Fraia resta vice presidente come pure Giovanni Deleuchi segretario. Il cassiere della società è Emanuele Tito coadiuvato da Massimo Viviani, coordina il settore giovanile Orsola Maddaluno, mentre Valerio Pisano assume l’incarico di direttore tecnico. Continuano a far parte del direttivo i soci fondatori dell’Ilvamaddalena come Nicola Conti, Franco Sias, Raffaele Serra e i giovani Giuseppe Apuzzo, Stefano D’Apice. Entrano come nuovi membri i soci Andrea Pisano, Andrea Lattanzi, Rubens Curedda e Fabrizio Planetta.

Pubblicato da il 29 Ottobre 2014. Archiviato in Brevi,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.