,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Judo, bell’inizio

judo-club-la-maddalenaL’anno agonistico del Judo Club La Maddalena si è aperto il 13 novembre con il “Trofeo Guido Sieni” a Sassari, che ha visto la partecipazione di oltre 300 atleti provenienti da tutta la Sardegna e dalla Penisola.

Il giovane Lorenzo Boragine, classe 2000, si è fatto valere sfoggiando tecnica e tenacia, sfiorando così il podio e conquistando un buon 5° posto. La società isolana ha poi partecipato, a Macomer, al “Trofeo Topolino” al quale hanno partecipato oltre 380 baby-atleti provenienti da tutta la Sardegna. I giovanissimi atleti isolani, d’età compresa fra i 5 e gli 11 anni, hanno conquistato: 2 medaglie d’oro (Christian Cherchi e Annaurora Culeddu, allieva della scuola Eisho Judo Club Palau della Maestra 6° Dan Cristina Fiorentini), 3 argenti (Mirko Mancina, Kendra Sirena, Valentino Soru) e 8 medaglie di bronzo (David Ciocca, Riccardo Losito, Federico Bulla, Sergio Migliaccio, Paolo D’Arco, Sirya Mancina, Thomas Cherchi, Simone Migliaccio).

Soddisfatto lo staff tecnico composto dal maestro Antonio Isoni 3° Dan, Tamara Tedde, Roberto Giudice e Carmelo Rosiglione. Prossimo appuntamento domenica 11 dicembre, a Olbia, con il “18° Trofeo Baby Ippon 2016”.

Pubblicato da il 28 Novembre 2016. Archiviato in Brevi,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.