,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena a Linea Blu … un figurone!

tommaso-gamboni-linea-bluÈ stata sicuramente una bella promozione turistica la trasmissione Linea Blu che Raiuno ha mandato in onda sabato 22 ottobre scorso: “45 km di costa per un arcipelago costituito prevalentemente da imponenti graniti e porfidi che delimitano tratti frastagliati e straordinarie trasparenze: La Maddalena, con le sue sette isole sparse nel mare cristallino della Sardegna”, recitava lo spot informativo della trasmissione televisiva.

Presentato da Donatella Bianchi, che è la presidente del WWF Italia, nel programma si sono susseguite, intercalate da splendide immagini a pelo, sotto il mare e sopra col drone, le interviste a Gian Carlo Tusceri e Tonino Conti, nonché al direttore del Parco Yuri Donno, a Mauro di Budelli e al comandante S.D.A.I., il nucleo operativo dei palombari della Marina Militare Italiana che ha sede a La Maddalena ma che opera in tutt’Italia.

Sulla Spiaggia Rosa di Budelli, i ragazzi della Scuola Media di Mosso (Biella) hanno restituito un sacchetto di sabbia a suo tempo indebitamente sottratto da qualche turista. Molto belle anche le immagini dell’ex cava di granito di Cala Francese, opportunamente commentate da Tommaso Gamboni. La foto è di Francesca Amadori.

Pubblicato da il 10 Novembre 2016. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.