,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. A Stefania Giua di Trinità la prima semifinale del Festival della Sardegna. Francesca Casula Miss La Maddalena

La Maddalena. A Stefania Giua di Trinità la prima semifinale del Festival della Sardegna. Francesca Casula Miss La Maddalena.

La prima delle semifinali del Festival della Sardegna ed il passaggio alla finale di Santa Teresa se lo è aggiudicato il 2 agosto scorso a La Maddalena la giovane cantante di Trinità d’Agultu Stefania Giua. Nel corso della serata, presentata da Bebbe Convertini e che ha visto la presenza del comico Lucio Gardin, sono state anche elette 5 Miss, ed esattamente:  5 ^class Miss Gallura Informazione – Galila Gallo; 4^ class. Miss Oltre il Suono – Arianna Pirastu; 3^class. Miss Un Pensiero Fiorito – Lucia Massidda; 2^ class. Miss Art Hair Studio Graziella – Ilaria Serra; 1^ class. Miss La Maddalena 2011 -Francesca Casula. Prossimo appuntamento giovedì 11 agosto ad Aglientu, all’anfiteatro comunale, per la seconda semifinale. Presenterà Manuel Casella con la partecipazione del comico Roberto Valentino. (Giovedì 4 agosto 2011)

Pubblicato da il 4 Agosto 2011. Archiviato in Brevi. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.