,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. A “The Duke”, “Art Cafe” ed ex aequo il premio ‘Un Brindisi per Garibaldi’

Sul podio di ‘Un Brindisi per Garibaldi’, manifestazione nell’ambito di Giugno Slow, manifestazione organizzata a La Maddalena dall’Amministrazione comunale, dal coordinamento delle condotte Slow Food della Sardegna e dall’associazione ‘Garibaldi Agricoltore – Ambiente, Paesaggio, Identità’, sono invece saliti sul podio “The Duke”, “Art Cafe” ed ex aequo, al terzo posto, “Charlie” e “Vincanto” per i cocktail inediti realizzati con distillati, vini, spumanti e liquori di produzione sarda, sapientemente combinati.

La premiazione, dopo il voto popolare e la valutazione tecnica di Aibes, si è tenuta domenica scorsa, in municipio, davanti alla vetrina dei produttori di eccellenze enogastronomiche di Sardegna, alla presenza degli organizzatori e del sindaco Luca Montella, accompagnato dall’assessore alle Attività produttive Claudio Tollis. Oltre al premio in danaro i vincitori potranno esporre la vetrofania riportante il logo predisposto dall’Amministrazione comunale per il 2019 con il volto di Garibaldi e il richiamo alla campagna Food for Change di Slow food che li rende riconoscibili anche in un circuito internazionale.

 

Pubblicato da il 2 Luglio 2019. Archiviato in Attualità,Cultura,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.