,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Al Comprensivo in 140 con un solo servizio igienico (con tre vasi) e promiscuo

scuole-elementari-la-maddalena-w1La Maddalena. Al Comprensivo in 140 con un solo servizio igienico (con tre vasi) e promiscuo.

“A causa dell’inagibilità ormai pregressa di un bagno – chiuso per ragioni tecniche sconosciute agli scriventi – gli studenti, il personale docente e il personale ATA del Compresivo di via Carducci, per un totale che supera le 140 unità, possono disporre di un solo servizio igienico comprendente esclusivamente tre vasi igienici, i quali vengono usati in maniera promiscua da tutti indistintamente”. Lo scrivono i consiglieri comunali d’opposizione Luca Montella. Massimiliano Guccini e Gaetano Pedroni. “Questa situazione si perpetua da tempo” denunciano, unitamente a “situazioni di pericolo per studenti e docenti derivanti dalla presenza di armadi con vetri rotti ed infissi pericolanti”. La Asl “ ha ritenuto di dover affrontare il problema effettuando un ‘ispezione che ha portato l’Istituzione sanitaria a dichiarare l’estrema precarietà igienico sanitaria e a inoltrare le segnalazioni alle autorità competenti per i provvedimenti del caso”. I tre consiglieri si chiedono come mai l’Amministrazione Comunale  “non è intervenuta, benché conoscesse da oramai troppo tempo l’esistenza delle indicate problematiche, con la dovuta immediatezza”.  (Sabato 20 novembre 2010)

Pubblicato da il 20 Novembre 2010. Archiviato in News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.