,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Alessio Bittu (Us Garibaldi): Penso che dovremo rinunciare al campionato di Serie B; Neanche una telefonata dall’amministrazione comunale

(di Claudio Ronchi) – “Lo abbiamo già detto e scritto pubblicamente che abbiamo grosse difficoltà per far partecipare la squadra al campionato nazionale di serie B; penso che dovremo rinunciare”. Chi parla è Alessio Bittu, presidente del Garibaldi, la squadra di pallavolo isolana. “Io ho fatto svariati appelli per cercare un aiuto, ma siamo rimasti abbastanza delusi dal fatto che l’amministrazione comunale non ci abbia considerato minimamente, neanche una telefonata! In molti anche se non economicamente, parlo di imprenditori, si sono fatti comunque sentire”, aggiunge Bittu; “Aver visto che questa amministrazione comunale, quando c’è stata la crisi societaria dell’IlvaMaddalena, se ne interessò, mentre la stessa cosa non accade ora per questa squadra di pallavolo, che comunque è l’unica che porta il nome dell’Isola in tutt’Italia, è per me motivo di dispiacere”.  Il termine per l’iscrizione al campionato è quello del 7 agosto, tra pochissimi giorni. Un campionato da giocarsi praticamente tutto in continente, con costi ovviamente elevati. Il Covid, l’estate con meno turisti ed iniziata in ritardo, ha condizionato fortemente le disponibilità di molti di quegli imprenditori che avrebbero dovuto sostenere il Garibaldi.

Pubblicato da il 31 Luglio 2020. Archiviato in Attualità,News,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.