,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Alla manifestazione regionale contro disoccupazione e precariato ci saranno anche i Comunisti maddalenini

poggi-marco-w6La Maddalena. Alla manifestazione regionale contro disoccupazione e precariato ci saranno anche i Comunisti maddalenini.

“Come promesso e anticipato ampiamente nei mesi passati, con il perdurare della crisi e la conseguente perdita di altri posti di lavoro, possiamo annunciare la preparazione e l’adesione del nostro partito ad una grande manifestazione regionale contro la disoccupazione e il precariato e la presentazione della proposta di legge regionale per il Reddito garantito ai disoccupati”. Lo scrive Marco Poggi, leader dei Comunisti Sinistra Popolare di La Maddalena.  “La manifestazione sarà anticipata da una serie di iniziative a carattere locale in tutta la Sardegna e nelle aree di maggiore crisi, compresa La Maddalena, dove si discuterà insieme alle istituzioni locali quali misure e azioni di lotta intraprendere in maniera urgente a favore dei senza reddito che non hanno ancora un posto di lavoro e dei precari senza futuro e senza diritto ad avere neanche una  pensione!”.

(Lunedì 1° novembre 2010)

Pubblicato da il 1 Novembre 2010. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.