,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Anche la Marina impegnata nell’incendio dell’isola ecologica

L’Isola Ecologica di Moneta, nel quale sono andati a fuoco sei mezzi della ditta che ha in appalto il servizio di nettezza urbana a La Maddalena, oltre che vicino all’ex arsenale, area mancato G8, è anche molto vicina all’Autoreparto principale della Scuola Sottufficiali della Marina Militare.

La collaborazione tra gli enti locali, con il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, della Protezione Civile, dei Barracelli, dei Vigili Urbani e di uomini e mezzi della Scuola Sottufficiali della Marina Militare ha fatto sì che l’incendio venisse domato in brevissimo tempo”, ha commentato in un comunicato stampa l’ente militare.

“In particolare il personale dell’Autoreparto della Scuola Sottufficiali della Marina Militare, ha fornito tempestivo supporto rendendo disponibili un’autobotte e gli impianti fissi antincendio dell’autoreparto che hanno così permesso di mantenere costante l’afflusso di acqua ai mezzi dei Vigili del Fuoco e l’attivazione di linee antincendio aggiuntive”.

Pubblicato da il 30 Gennaio 2018. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.