,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Approvato dalla giunta lo schema di conto consuntivo. Con l’approvazione in consiglio comunale si sbloccheranno oltre 350 mila euro per l’emergenza coronavirus

(di Claudio Ronchi) – L’assessore al Bilancio, Claudio Tollis, ha sottoposto oggi all’esame della giunta comunale, che lo ha approvato, lo schema di conto consuntivo 2019. “Ora potremo convocare le relative commissioni consiliari per predisporre gli atti necessari”, afferma l’assessore. Dopo di che il conto consuntivo dovrà essere approvato dal consiglio comunale, presumibilmente subito dopo Pasqua. “Questo atto consentirà di utilizzare una cospicua somma di avanzo libero per le esigenze della popolazione legate all’emergenza”. Nell’ultimo consiglio comunale si era parlato di destinare all’emergenza coronavirus circa 350mila euro. La maggioranza, afferma ancora l’assessore Tollis, “ha le idee chiare su cosa c’è da fare”. Nell’ultimo consiglio comunale segnalazioni e suggerimenti erano arrivati anche dalle minoranze. Il passaggio nelle commissioni “servirà per avere il contributo ed il punto di vista di tutti i consiglieri nel solo interesse della nostra comunità”, ha concluso l’assessore al Bilancio.

Pubblicato da il 8 Aprile 2020. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.