,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Arzalè, Mastro D’Ascia Angiulin, Corsaro e Barabò vincitori delle diverse classi del Campionato Invernale di Vela Latina

La Maddalena. Arzalè, Mastro D’Ascia Angiulin, Corsaro e Barabò vincitori delle diverse classi del Campionato Invernale di Vela Latina.

Si sono svolte nell’arcipelago di La Maddalena, specchio acqueo compreso tra le isole di Santo Stefano, Caprera e Maddalena  (antistante l’ex Ospedale Militare), le sette prove del Campionato Invernale di Vela Latina. Il calendario prevedeva sette prove, di cui una da scartare, che andavano dal 19 novembre 2011 al 28 marzo 2012. Queste le classifiche finali: Classe Velieri, 1° classificato Arzalè, di  Alessandro Bifulco con quattro vittorie; 2° classificato Lybra, di Carlo Ibba con 2 secondi posti; 3°classificato Maria, di Luca Loddo. Classe Gozzi, 1°classificato Mastro D’Ascia Angiulin, di Lorenzo Dongu con alla barra Pasqualino La Pera, con cinque vittorie; 2° classificato Mastro Mario; di Vincenzo Carrano, che si è alternato al timone con Gian Luca Cataldi e Luca Lena, con due vittorie; 3° classificato Vermentino, di Enzo Barretta con piazzamenti. Classe gozzetti, vittoria indiscussa di Corsaro, di Fabrizio Condello; 2° classificato Nina, di Lorenzo Dongu. Classe lance, 1°classificato Barabò del Consorzio Amici della Vela Latina, timonata da Mariolino Di Fraia con tre vittorie. All’interno del campionato sono stati inclusi due Trofei, messi in palio dall’Ottava Isola di Enzo Barretta e dall’emittente web Corrente TV.  Il Campionato è stato organizzato dall’Associazione Nazionale Velieri in Vela Latina di La Maddalena presidente del quale è Vincenzo Carrano.

Pubblicato da il 30 Marzo 2012. Archiviato in News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.