,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Atletico Maddalena, abbiamo bisogno dei portieri e di qualche centrocampista. La squadra di Mario Barretta parteciperà alla Seconda Categoria.

Mario Barretta, allenatore dell’Atletico Maddalena, intervistato a Radio Arcipelago da Roberto Ugazzi ha confermato che glia allenamenti della squadra sono iniziati questa settimana. Sarà impegnata nel campionato di Seconda Categoria del quale però non è stata ancora comunicata la data di inizio.

“Rispetto agli altri anni numericamente abbiamo iniziato la preparazione con qualche giocatore in più. Per trovare però l’assetto giusto manca qualche pedina in qualche ruolo fondamentale”, ha dichiarato l’allenatore-giocatore. “Piano piano la squadra si costruirà … Per quanto riguarda la rosa, a parte quelli che sono dovuti partire per motivi di studio, gli altri calciatori sono rimasti tutti, e questo è un ottimo punto di partenza”.

A proposito di Gabriele Spagnolo e Andrea Conti ha detto Barretta che “se dovessero venire a giocare con noi più che essere contenti non saremo. In questo momento abbiamo necessità di portieri e ci manca qualche centrocampista. Per il resto ce la possiamo cavare benissimo”.

Pubblicato da il 15 Settembre 2017. Archiviato in Brevi,Sport. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.