,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Belli: Ratificheremo un accordo di partenariato e di amicizia con Palau e Santa Teresa

(di Claudio Ronchi) – È il primo di una serie di incontri, afferma l’assessore al Turismo Gianvincenzo, con i colleghi di Palau e Santa Teresa, Fabrizio Aisoni e Fabrizio Scolafurru. “Ratificheremo, a livello ufficiale, un accordo di partenariato e di amicizia tra i Comuni che  possa permetterci di andare ipotizzare anche progettazioni comuni di carattere turistico”.

Eventi musicali, di spettacolo e culturali potranno essere organizzati in maniera associata dai tre comuni o da uno di essi facendoli svolgere anche negli altri. Un’attenzione sarà data anche alla promozione turistica con la partecipazione associata a fiere e borse turistiche nazionali ed internazionali.

“Una prima idea che abbiamo condiviso e della quale ci faremo portatori presso l’Assessorato Regionale ai Trasporti – prosegue Belli – è quella che gli abitanti di Palau e di Santa Teresa possano essere considerati come residenti a La Maddalena e di conseguenza poter pagare la tariffa traghetto come residenti e non pagare la tassa di sbarco”.

Palau ha oltre 4mila abitanti, Santa Teresa Gallura oltre 5mila, La Maddalena 11mila.

Pubblicato da il 3 Febbraio 2021. Archiviato in Attualità,News. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.