,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Biglietteria Delcomar: interviene la CGIL

Sul caso della biglietteria di La Maddalena della compagnia di navigazione Delcomar, costretta nei giorni scorsi, a causa delle infiltrazioni di acqua, a far pagare il biglietto a Palau, interviene Francesco Monaco, della segreteria provinciale della CGIL, che definisce “la circostanza, sicuramente incresciosa, e difficilmente accettabile”.

Risulta infatti al sindacato che da tempo “la Società Delcomar avrebbe tutte le intenzioni di promuovere gli atti necessari per ottenere le previste autorizzazioni per ristrutturare a nuovo la struttura, con importanti risorse proprie. Mancherebbe al momento, così sembra, la necessaria intesa col Comune di La Maddalena”.

Per la CGIL “sarebbe opportuno e giusto che questo fondamentale atto di condivisione e autorizzazione possa essere trovato al più presto”, “per la dignità e salute di chi in quelle strutture lavora e degli utenti ai quali è dovuto un servizio di qualità e privo di disagi”.

Pubblicato da il 9 Febbraio 2018. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0.