,

Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

La Maddalena. Calcio Femminile. Nuova sconfitta del Caprera

caprera-calcio-2010-11-fusciani-silviaLa Maddalena. Calcio Femminile. Nuova sconfitta del Caprera.

“Ancora una sconfitta interna per il Caprera. Pur giocando un’ ottima gara infatti, le ragazze del presidente Cau non riescono a trovare il gol, cosa che fanno le avversarie al 40′ (1°t) con Magnaguagno (V) che cerca un improbabile tiro/cross che trae in inganno il portiere per il gol dell’uno a zero (unico e fortunato guizzo delle avversarie). Partita a senso unico ma fortemente condizionata dagli episodi, infatti al 30′ (1T) l’arbitro non concede un rigore a Carta ( C ), episodio questo che influirà su tutto il resto della partita. Dopo il gol infatti le ospiti si sono chiuse in difesa, visto anche le molteplici azioni pericolose creata da un Caprera ‘quasi perfetto’, che ha avuto l’unica pecca di non trovare la porta in un paio di azioni molto nitide. Una scossa importante all’ambiente può essere stata data dall’inserimento nella rosa di Silvia Fusciani (nella foto), un ritorno per quest’ultima tra la fila del Caprera, una calciatrice dall’indiscusso curriculum calcistico.

Prossimo appuntamento per il Caprera, fuori casa, a Urgnano (BG) contro l’ASD Orobica”. Dal comunicato dell’addetto stampa Andrea Selva 

Serie B Nazionale, risultati: Caprera—V.Pedemonte 0-1; Mestre-Vittorio Veneto 4-4; Le Maddalen-Brixen 0-5; Real Meda-OPadoca 3-1; Un. Villanova-Cordige 2-4; riposava Inter. Classifica:  Inter e Gordige 16; Real Meda e Un.Villanova 11; V.Pedemonte 10; Brixen 9; Padoca 8; Caprera e Vittorio Veneto 6; Mestre 4; Le Maddalena 0.

(Lunedì 6 dicembre 2010)

Pubblicato da il 6 Dicembre 2010. Archiviato in Attualità. Segui tutte le risposte a questo articolo tramite il link a RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.